Terremoto, la raccolta fondi di Auser contribuirà alla costruzione di una scuola a Pieve Torina (MC)

12 aprile 2017
costruire

Oltre 180 mila euro: sono i fondi raccolti da Auser nazionale all’indomani del terremoto che ha sconvolto il Centro Italia e che verranno impiegati per la costruzione di una scuola a Pieve Torina, in provincia di Macerata. Alla raccolta fondi straordinaria hanno contribuito centinaia di persone, attraverso donazioni di ogni tipo. Tantissimi piccoli gesti di solidarietà resi possibili dalla grande generosità del popolo Auser e dall’impegno delle associazioni sui territori.
Ripartiamo da una società che deve riprendere a vivere”, ha detto il presidente nazionale Auser Enzo Costa durante il IX Congresso Nazionale Auser a Salerno.

Comments

• dove eventi catastrofici sconvolgono la vita di intere comunita devono riemergere i valori della solidarieta e dell’aiuto reciproco, con questo spirito l’Auser Nazionale chiede a tutte le sue strutture di avviare con sollecitudine, una raccolta fondi da destinare alle famiglie piu colpite dal sisma

widescreen 5 maggio 2017 15:17 Rispondi