I 30 anni di Auser a Vicchio (FI). Il video e le foto dell’evento

12 luglio 2019
30anniauser-torta

Si è celebrato a Vicchio (FI) lo scorso 12 giugno  l’evento di  celebrazione del Trentennale dell’Auser (1989-2019). In questo paese toscano, patria del grande pittore, è da tempo attiva la compagnia teatrale  “Indaco Teatro con l’Altro”  costituita da ragazzi disabili e non, loro famigliari e  volontari Auser; un’esperienza e un progetto  che  ben rappresentano i valori dell’associazione di inclusione e solidarietà.

Per l’occasione è stata messa in scena l’opera prima “Oh che bel castello!”.  L’evento,  patrocinato dal Comune, ha visto la partecipazione di delegazioni Auser provenienti da tutta Italia.

“L’Auser ha scelto di celebrare il  Trentennale con un evento semplice, coinvolgente e molto rappresentativo della propria storia e dei propri valori – sottolinea il presidente nazionale Enzo Costa –  Dando spazio e voce ad  un’esperienza locale di solidarietà fra generazioni, sostegno, integrazione e aiuto reciproco”.

Guarda la galleria fotografica