fbpx

Area riservata

Aziende per Auser

Diventa un partner speciale di Auser.
Condividi con noi valori e missione, per costruire insieme importanti ed innovativi percorsi di responsabilità sociale.
La tua azienda insieme ad Auser può fare la differenza, scopri come

Adotta un progetto
Puoi sostenere con una donazione  un progetto specifico ricevendo periodicamente informazioni sulle attività in corso.
Puoi sostenere le nostre iniziative  di sensibilizzazione e raccolta fondi
Puoi  sponsorizzare uno dei nostri eventi

Coinvolgi i tuoi dipendenti
I dipendenti rappresentano la risorsa più importante di ogni Azienda, anche della Tua, da far crescere non solo a livello professionale ma anche umano.
Insieme a noi, la Tua Azienda può realizzare iniziative ad alto impatto per l’ambiente di lavoro e il clima interno, come il VOLONTARIATO D’IMPRESA: Coinvolgimento diretto dei dipendenti nello svolgere attività di volontariato in ambito Auser .
Esiste un’altra modalità di raccolta fondi rivolta ai dipendenti di aziende pubbliche e private, che consiste in una donazione libera trattenuta mensilmente dallo stipendio a favore di una o più cause sociali, il cui importo equivale ad una o più ore di lavoro.

Esempi di collaborazione:

Terna
Terna, Rete Elettrica Nazionale, grande operatore di reti per la trasmissione dell’energia, ha erogato un contributo liberale  per il sostegno e lo sviluppo del progetto Filo d’Argento di Auser. La decisione è maturata nell’ambito della campagna interna all’azienda di sensibilizzazione sui contenuti del Codice Etico aziendale “Vota il tuo valore”. I valori e la mission di Auser e, in particolare, i servizi di aiuto alla persona di Filo d’Argento orientati sul concetto di Rispetto, è risultato il secondo progetto non profit, più votato dai dipendenti di Terna.

Saint Gobain Vetri
I dipendenti dell’azienda hanno scelto il Filo d’Argento per la Donazione annuale  nel periodo natalizio

BankAmericard
I clienti della Banca nel Catalogo a punti  Prestitempo  possono scegliere di sostenere il Filo d’Argento, facendo una donazione al progetto “Regala un sorriso ad un anziano solo”.


MENU