Taranto, maggio e giugno di socializzazione

7 maggio 2019
taranto

Auser Taranto organizza per i mesi di maggio e giugno una serie di attività di socializzazione ed incontri con medici, psicologi e professionisti impegnati nel sociale, giochi di ruolo e giochi da tavolo, proiezioni di film, laboratori creativi, corsi di ginnastica mentale. In calendario un incontro sull’amicizia, un altro sulle fake news, un incontro sulla sana alimentazione.  E’ prevista  una escursione a Barletta ed Andria e soggiorni termali, serate danzanti e uscite in pizzeria.
Auser partecipa inoltre alla Biennale della Prossimità che si tiene dal 16 al 19 maggio nella città vecchia (via Duomo e vicoli). Saranno giorni ricchi di tante iniziative e approfondimenti sui temi attuali, scambio di esperienze, laboratori, cultura, spettacoli musicali e teatrali. Il programma completo si può scaricare  cliccando  sul link: www.prossimita.net  I soci Auser  si esibiranno in diverse performance nei giorni 16 e 18 maggio.
Per info: Auser Taranto via Rintone 65 tel.  099/4777600.