Lo spot Auser conquista uno dei premi Mediastars 2015

21 dicembre 2015
medistars

Premiata la campagna che comunica l’invecchiamento attivo

Auser è lieta di comunicare che la campagna “La cittadinanza non ha età” ha ricevuto lo Special Star per l’Art direction nella sezione ‘Televisione e Cinema’, nell’ambito del Premio Mediastars 2015.
Il Premio, giunto oramai alla 20° edizione, ha visto partecipare oltre 527 progetti di comunicazione per la valutazione di 126 giurati provenienti da tutta Italia.
La campagna istituzionale “La cittadinanza non ha età” è stata promossa da Auser per comunicare e condividere l’idea che Auser ha dell’invecchiamento attivo e di come valorizzare il ruolo degli anziani nella società.
E’ stata pianificata su tv e internet ed ha avuto come protagonisti 9 volontari e sostenitori dell’associazione.

Mediastars è uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di advertising, corporate design e comunicazione multimediale che premia la creatività e la professionalità di tutti coloro che operano nello sviluppo delle soluzioni di comunicazione classiche e multimediali.

La realizzazione dello spot è stato il risultato di un efficace lavoro di squadra  che ha coinvolto i volontari che “ci hanno messo la faccia”, l’agenzia Idea Comunicazione  e l’ufficio stampa di Auser nazionale  per il contributo fornito alla diffusione del messaggio che la cittadinanza non ha età!

Il Premio Mediastars

La campagna istituzionale “la cittadinanza non ha età”

Lo spot Auser

Sui social