Le Buone Pratiche dell’Auser: il 20 gennaio la presentazione a Roma

11 gennaio 2016
copertina2

Sarà un viaggio nell’Italia della solidarietà l’iniziativa che Auser Nazionale ha organizzato per mercoledì 20 gennaio a Roma. Verrà presentato il volume “Il saper fare, viaggio nell’Italia della solidarietà, le buone pratiche dell’Auser”, una raccolta corposa delle migliori esperienze, progetti, attività e servizi messi in campo dall’Auser da nord a sud dello stivale.  Le buone pratiche saranno raccontate direttamente dai volontari, saranno loro i  protagonisti dell’evento.  Appuntamento a Roma il 20 gennaio a partire dalle ore 10 alla Sala Di Vittorio presso la Cgil Nazionale in corso d’Italia 25.

Il programma

Comments

• Potremmo recevere una copia della pubblicazione per inserirla nella Biblioteca del Servizio InformaGiovani del Comune di Vietri sul Mare (Salerno)?

Francesco Citarella 11 gennaio 2016 13:36 Rispondi
  • Per coloro che non possono essere a Roma c’è la possibilità di avere
    il volume per consultarlo ed eventualmente offrirlo alla
    amministrazione locale?
    De Sortis (Presidente Auser Casorate Primo)
    tel 3382993139 – Eduardo.desortis@gmail.com

Eduardo De Sortis 11 gennaio 2016 14:10 Rispondi
    • Grazie se, dopo la presentazione ufficiale, vorrà gentilmente inviarci copia della pubblicazione Saper fare.
      CIRCOLO ACLI ELMAS
      PIAZZA DI CHIESA 3
      09030 ELMAS CA

Giuseppe Collu 15 gennaio 2016 21:12 Rispondi