Larino (CB), proseguono le attività di “Ti incontro e ti ascolto”, lo sportello Auser contro la violenza di genere

20 febbraio 2019
sportello-larino

Proseguono le attività di “Ti Incontro E Ti Ascolto” lo Sportello inaugurato lo scorso ottobre da Auser Larino per informare, prevenire e contrastare ogni forma di violenza di genere. Lo Sportello è un luogo di incontro, ascolto attivo e orientamento, offerto in maniera gratuita attraverso l’ascolto di coloro che si trovano in una situazione di disagio e sofferenza. In questi mesi l’attività dello Sportello, ha puntato ad offrire strumenti opportuni, al fine di garantire maggiore consapevolezza nel trasformare le difficoltà quotidiane in punti di forza. Il progetto promosso dall’Auser Circolo di Larino e Auser Regione Molise, ha l’intento di promuovere un cambiamento culturale che possa condurre ad una buona azione di prevenzione per le varie forme di violenza. Lo Sportello “Ti Incontro E Ti Ascolto” è aperto al pubblico nelle giornate di lunedì dalle ore 8 alle 10 e il venerdì dalle 16 alle 18, presso la sede del Circolo Auser di Larino, in via Tullio Cicerone. Il contatto telefonico 371.3557129 è attivo, servizio WhatsApp, dalle ore 9 alle 20. Reperibili al profilo Facebook “Sportello Ti Incontro” e la pagina Facebook “Sportello Ti Incontro E Ti Ascolto”.