Il 9 ottobre torna la marcia Perugia-Assisi. L’appello di Tavola della Pace e Rete della Pace

13 giugno 2016
Marcia-Perugia-Assisi-per-la-pace-e-la-fratellanza-dei-popoli

La Tavola della Pace e la Rete della Pace lanciano un appello comune per organizzare il prossimo 9 ottobre una grande Marcia Perugi-Assisi della Pace e della Fraternità. “In Europa circolano alcune idee e politiche pericolose che ci fanno male e dobbiamo contrastare con forza – si legge nell’appello –  perché aumentano le paure, accentuano le divisioni, avvelenano i rapporti e allontanano le soluzioni. Sono le idee e le politiche di chi sostiene che “possiamo fare a meno dell’Europa” “dobbiamo impedire a chi cerca rifugio nel nostro continente di arrivare da noi” “la solidarietà è un lusso che non ci possiamo più permettere” “la guerra è inevitabile”.

Contro la diffusione di queste idee Tavola della Pace e la Rete della Pace, invitiamo tutti a partecipare, domenica 9 ottobre, alla Marcia Perugi- Assisi.

Per adesioni: www.perlapace.it   www.retedellapace.it
segreteria@retedellapace.it  segreteria@perlapace.it

Comments

• Auguri per questa significativa iniziativa. Non dimentico mai la mia partecipazioni negli anni passati.

KATIA MIRANDA SALEME 24 settembre 2016 18:54 Rispondi