Genova: “Vegi moderni”

5 gennaio 2011

L’iniziativa culturale dell’Auser di Cogoleto e Arenzano

Si chiama “Vegi Moderni” ed è l’iniziativa organizzata dall’Auser di Cogoleto insieme all’Auser ed allo SPI di Arenzano. Lo slogan è semplice e accattivante “Che tu sia un professionista o un creativo ti invitiamo a realizzare con noi un grande evento per dipingere, fotografare, scrivere e a passare giornate in armonia presso le sedi Gala, Auser e Spi Cgil”. L’ambizione dunque è quella di creare una rete che potrebbe diventare il cuore dell’Arte del ponente genovese, basta presentarsi ad uno degli incontri organizzati presso le sedi di Auser e SPI di Arenzano e Cogoleto. Al termine degli incontri gli elaborati maggiormente ironici e brillanti saranno giudicati da una commissione esaminatrice. La rete infatti si propone di far conoscere e diffondere l’arte e la cultura che sanno donare emozioni. Il prossimo appuntamento in agenda è previsto per il 12 gennaio. Il grande finale è previsto per il 26 marzo con una festa per tutti.

www.cittadigenova.com