Fausto Viviani è il nuovo presidente di Auser Emilia Romagna

20 maggio 2015
viviani

Fausto Viviani è il nuovo presidente di Auser Emilia Romagna. E’ stato eletto all’unanimità dall’Assemblea regionale, riunitasi il 18 maggio a Bologna. Viviani succede a Franco Di Giangirolamo, che ha guidato l’associazione negli ultimi sei anni.
Un’esperienza, quella Di Giangirolamo, “non certo incolore” – come l’ha definita Marco Di Luccio della Presidenza di Auser Nazionale nel corso dell’Assemblea – ma ricca di impegno, propositività e passione.
“Mi preme ringraziare di cuore davvero tutti per questo percorso fatto insieme – ha sottolineato Franco Di Giangirolamo – L’Auser è come una grande scuola in cui ogni persona ti dà e ti insegna qualcosa”.
E ora il testimone passa a Viviani, che già da alcuni mesi è entrato a far parte di Auser e ha avuto modo di conoscerne la ricchezza e il suo valore per la comunità. “In questi mesi – ha sottolineato – ho potuto conoscere un tutta la rete di Auser e ho capito davvero che la nostra associazione è una straordinaria miniera di fotografie e di storie, che dobbiamo impegnarci a far conoscere e portare alla luce”.
Per informazioni: http://www.auseremiliaromagna.it/node/3081