Area riservata

Emilia Romagna, nel 2016 record di tesserati Auser

Scritto da
24 gennaio 2017
620

Sono 33.651 gli iscritti ad Auser Emilia Romagna al 31 dicembre 2016. Si tratta del miglior risultato nella storia dell’associazione regionale, con un incremento complessivo di oltre 1.100 iscritti rispetto all’anno precedente.
A spiccare sono i dati dei territori di Modena e Reggio Emilia, che nel 2016 hanno ampiamente superato i 5mila soci, con un incremento di diverse centinaia rispetto all’anno precedente. Ma il risultato è positivo in tutte la Regione.  In quasi tutti i territori, infatti, i soci sono cresciuti consistentemente, con picchi di oltre più 100 tesseramenti.
Numeri significativi, che mostrano come, nonostante le difficoltà di questi anni, Auser stia continuando a crescere in maniera rilevante.
“Si tratta di un risultato molto importante, segno del crescente riconoscimento da parte dei cittadini della nostra associazione – sottolinea il Presidente di Auser Emilia Romagna, Fausto Viviani –  Il nostro ringraziamento va a tutti i territori per l’impegno profuso, con l’auspicio che anche il 2017 si possa concludere con un risultato altrettanto positivo”.

Categorie articolo:
Notizie

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MENU