“Boldini e la moda”: per i soci Auser biglietti scontati per la nuova mostra al Palazzo dei Diamanti di Ferrara

6 febbraio 2019
B&M_720

In occasione della mostra “Boldini e la moda” organizzata al Palazzo dei Diamanti di Ferrara dal 16 febbraio al 2 giugno 2019, è stata rinnovata la convenzione con Auser che permette ai soci di tutta Italia di avere una riduzione sul prezzo del biglietto d’ingresso (7 euro anziché 13) con audioguida inclusa. La scontistica riservata agli iscritti Auser è valida sia per i singoli che per i gruppi.
I soci che visiteranno la rassegna individualmente o in piccoli gruppi (meno di 15 persone) potranno beneficiare della riduzione  esibendo la tessera associativa, in corso di validità, al momento dell’acquisto, presso la biglietteria di Palazzo dei Diamanti, mentre i soci che intendono visitare l’esposizione in gruppo possono prenotare anticipatamente i loro biglietti d’ingresso, acquistandoli in prevendita tramite l’Ufficio Informazioni Mostre e Musei Tel. 0532-244949 diamanti@comune.fe.it