Biglietti scontati ai soci Auser per il Festival Pucciniano di Torre del Lago (LU)

6 febbraio 2019
festival pucciniano

Buone notizie per tutti gli appassionati di opera lirica e in particolare di Puccini. E’ stata sottoscritta una convenzione nazionale, fra Auser Viareggio e la Fondazione Festival Pucciniano. Tutti gli associati Auser d’Italia potranno usufruire di particolari sconti e facilitazioni per il prossimo Festival  pucciniano. Basterà esibire la tessera Auser del 2019  al botteghino del teatro per avere uno sconto del 20% per ogni recita del Festival nei settori  I, II, III e IV o prenotare telefonicamente lo spettacolo al numero 0584/359322 e mostrando la tessera al momento del ritiro del biglietto. La convenzione è valida un anno. Le modalità di prenotazioni ed acquisto sono semplicissime ed attivabili a livello personale, se invece qualche associazione Auser organizza gruppi potrà ottenere anche qualche gratuità a seconda del numero dei partecipanti. Il Filo d’Argento di Viareggio è inoltre disponibile per eventuali necessità organizzative.
Il Festival si svolgerà al Gran Teatro di Torre del Lago nei mesi di luglio e agosto 2019, si comincia sabato 6 luglio con il concerto per i 50 anni di carriera della soprano Katia Ricciarelli, a seguire Turandot, La Boheme, Madama Butterfly, la Tosca.  Il programma completo sul sito www.puccinifestival.it
La convenzione è pubblicata sul sito www.auser.it nella sezione turismo.